martedì 28 giugno 2011

Harry Potter e la Pietra Filosofale


Non ho la pretesa di essere un critico cinematografico, ma voglio esprimere tutta la mia approvazione per un film che mi fa tornare bambino, o meglio, che mi fa desiderare di tornare ad essere bambino. Se posso direi un film "innocente", che a mio parere non ha nessuna pretesa di ordine morale. Vuole essere un divertimento e una delizia per gli occhi di grandi e piccoli, una bella favola di fantasia, non di tecnologia, come ho visto scritto da qualcuno.

NOTA: Nel caso il video non fosse più visibile, lasciate un commento qui sotto.

Grazie per la collaborazione.

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.megavideo.com/v/ATCVMABX25465aa2cdd8a41a8eb08bedd5ffa135"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.megavideo.com/v/ATCVMABX25465aa2cdd8a41a8eb08bedd5ffa135" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

0 commenti:

Posta un commento

 
Powered by Blogger