domenica 30 gennaio 2011

Fast and Furios (2001)


Beh il primo della saga...come dimenticarlo. Un film veramente stupendo, senza tanti giri di parole vi consigliamo di premere subito il pulsantone verde "PLAY" che ne vale veramente la pena !

Clicca per vedere il film »

2 Fast 2 Furious


Film davvero bello, ogni minuto corse, corse e corse illegali. Vin Disel in questo film si rivela davvero adatto per la parte che interpreta. Ah una piccola curiosità che sono pochi a conoscere: tra "The Fast and the Furious" del 2001 e questo
"2 Fast 2 Furious" del 2003 c'è stato un secondo film che si chiama "Turbo-Charged Prelude" e dura solo 6 minuti (in effetti non si dovrebbe nemmeno definire un film) purtroppo è disponibile solo in lingua originale (inglese) e noi non siamo riusciti a trovarlo online si può scaricare, basta cercare con Google.

Clicca per vedere il film »

Fast Track - Velocita' Massima


Auto modificate, Donne bellissime, gergo da strada. E' un po la copia tedesca di "The Fast and the Furious" ne riprende gli elementi essenziali, ma non li sa amalgamare. E la storia diventa un pretesto.

Clicca per vedere il film »

Fast & furious - Solo parti originali


Il quarto episodio della saga "F&F" è anche uno dei più riusciti. Oltre a richiamare in azione Vin Diesel, costruisce una trama che va oltre la messa in scena di macchine che corrono solo per il gusto della sfida clandestina e dell'ebbrezza della velocità. La storia è sufficientemente intricata e menziona a gran voce il genere poliziesco, con il racconto che viene costellato da battute spiritose volte a stemperare i contenuti, altrove più drammatici. Ed è per questo che il film suscita una certa ammirazione e sorpresa.102 Minuti passati bene, ve lo assicuriamo

Clicca per vedere il film »

 
Powered by Blogger